L'estensione di Google Chrome SMSFactor ti consente di inviare subito una notifica SMS direttamente dal browser.
Vuoi inviare velocemente dei messaggi d'avviso a uno o più destinatari? L'SMS rapido è ciò che fa per te!
Aggiungi l'estensione SMSFactor al browser Google Chrome
Clicca sul pulsante «Aggiungi a Chrome».
L'estensione SMSFactor è stata installata! Se vuoi, è possibile sincronizzare le estensioni su tutti i tuoi computer cliccando su « «attiva la sincronizzazione» ».
È anche possibile inserire l'estensione fra le scorciatoie in alto a destra dentro al browser Google Chrome: basta cliccare sulla puntina grigia. Per rimuoverla da lì, basta cliccare di nuovo sulla puntina (che ora è diventata azzurra).
La prima cosa da fare è accedere al tuo account.
Clicca su «Il mio account». Quando sei nella scheda «Il mio account»,, inserisci email e password. Clicca su «resta collegato» se non hai voglia di inserire i dati di accesso ogni volta che apri il browser. Poi clicca su Login.
Non hai ancora un account? Cliccando su «Iscrizione» è possibile registrarti sulla piattaforma SMSFactor.
Una volta loggato avrai accesso, nella scheda «Il mio account», al nome e cognome della persona che ha creato l'account, al numero di crediti rimanenti e il tuo numero identificativo. Quando chiami il nostro servizio clienti ti preghiamo di tenere questo numero a portata di mano, così potremo ritrovarti con più facilità in caso di problemi.
Non ti sono rimasti abbastanza crediti? Clicca su «Acquista SMS».
Una volta connesso, torna alla scheda «Invia SMS ».
*Per l'invio di SMS verso l'Italia, la registrazione del mittente è disponibile esclusivamente per le aziende italiane.
I tuoi destinatari riceveranno immediatamente la notifica SMS!
Non utilizzi il browser Google Chrome ma vuoi inviare notifiche ai tuoi clienti in meno di un minuto? Dai un'occhiata alle altre nostre soluzioni di SMS rapidi e scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.