Finite le vacanze è tempo di rimettersi al lavoro e soprattutto di iniziare con il piede giusto! Ecco perché è fondamentale sfruttare al meglio tutte le possibilità e strategie per chiudere l’anno in bellezza. Come? Inviando SMS multipli ai tuoi clienti!

Settembre, con l’inizio delle scuole e l’avvento della stagione autunnale, rappresenta uno dei periodi chiave per un gran numero di aziende, soprattutto per quelle che funzionano proprio seguendo il ciclo dell’anno “settembre-agosto”, come palestre e centri estetici. È un mese chiave anche per tutte quelle attività che si occupano di manutenzione in previsione dell’inverno o ancora per chi lavora con scadenze che sopraggiungono con ricorrenza periodica. Ecco come l’attività di SMS Marketing può adattarsi alle tue esigenze.

Abbonamenti? Invia SMS multipli ai clienti per ricordargli la tua offerta.

 

Chi di noi non si è detto almeno una volta “da settembre inizio ad andare in palestra”? Ma quale palestra scegliere? La concorrenza è spietata e sta a te ricordare ai tuoi clienti che la tua palestra è la scelta migliore.

Invia SMS multipli al tuo database di utenti con la promozione per la nuova stagione, il mese di prova gratuito o la serata di inaugurazione. Ti accorgerai subito dei risultati e del riscontro positivo che otterrai!

L’estate è la stagione di punta per i centri benessere ma con l’arrivo del brutto tempo si comincia a trascurare la cura del corpo. E allora ricorda alle tue clienti la piacevolezza dei tuoi trattamenti e stuzzicale con qualche sconto su misura. Non sapranno resistere a qualche coccola per addolcire il ritorno in ufficio.

Per queste attività, è fondamentale fidelizzare i clienti proprio in questo periodo, prima che passino alla concorrenza per tutta la stagione che sta per cominciare.

I nostri consigli quindi sono due: organizza un evento per l’inizio della stagione e comunicalo via SMS!

Dai ai clienti un motivo in più per farti visita: poco importa se si tratta della prova gratuita di un corso di zumba o di una giornata evento in cui tutti i trattamenti sono al 50%, l’importante è attirare l’attenzione su di te! Individua il tuo target, scegli un’offerta che gli possa interessare e comunicagliela! Invia SMS commerciali con SMSFactor: raggiungi tutti i clienti in pochi clic e sei sicuro che si ricorderanno di te!

Non solo SMS multipli. Scadenze a breve? Avvisa i tuoi clienti con un SMS Alert e sceglieranno te!

 

È giunto il momento di pulire la caldaia ma tra mille pensieri è facile dimenticarsene. E allora invia notifiche SMS ai tuoi clienti per ricordargli la scadenza che si avvicina!

 

Apprezzeranno il gesto e saranno più propensi a scegliere te rispetto a un nuovo idraulico.

Sei un meccanico e non vuoi perdere clienti preziosi? Segnati la data dell’ultima revisione dei tuoi clienti e inviagli un messaggio all’approssimarsi della scadenza. Uno stress in meno per il tuo cliente, una revisione assicurata per te.

Sottovalutare il potenziale della propria base clienti è un grave errore. Acquisire un nuovo cliente costa molto di più che fidelizzare quelli che già abbiamo. Ecco perché inviare un SMS promemoria potrà solo giovare alla tua attività. Oltre ad essere uno strumento super economico e semplice da utilizzare, vi garantisce un tasso di rendimento più alto degli altri strumenti disponibili. È questo il momento in cui i tuoi clienti decidono se tornare da te o no.

Insomma, sfrutta questo inizio di stagione nel migliore dei modi e potenzia al massimo le tue possibilità di incrementare clienti e fatturato.